Home app Lezioni di yoga nella metropolitana Cadorna, una pausa contro lo stress

Lezioni di yoga nella metropolitana Cadorna, una pausa contro lo stress

Un momento di pausa dalla frenesia quotidiana, in uno dei principali snodi della metropolitana cittadina. A Milano Cadorna, all’interno dello store Flee (marchio di noleggio a lungo termine) c’è chi – tappetino al seguito e abiti comodi indosso – si ferma a fare yoga tutti i mercoledì pomeriggio insieme a Giada, insegnante con oltre 10 anni di pratica tra Milano e Hong Kong.

Un’ora per rallentare, allungare il corpo e alleggerire la mente, nel cuore del caos cittadino. All’esterno l’intenso flusso di pendolari che si spostano in metro, all’interno sessioni intime, riservate a un massimo di cinque persone. Alle 18.30, fra la curiosità di migliaia di passeggeri delle linee rossa e verde che a quell’ora transitano per Cadorna, le lezioni si tengono all’interno dello store di Flee, il marchio che propone un’offerta di mobilità basata sulla flessibilità e la condivisione. Flessibilità e condivisione che si ritrovano anche nell’ora di yoga.

L’incasso dei biglietti della lezione, che ha un costo di 5 euro, viene devoluto per intero a Fondazione Heal, a sostegno della ricerca sui tumori cerebrali pediatrici e altre patologie complesse.

Le parole di Clelia Mattara di Moov, intervistata da Sara Maritano:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here