Un momento di pausa dalla frenesia quotidiana, in uno dei principali snodi della metropolitana cittadina. A Milano Cadorna, all’interno dello store Flee (marchio di noleggio a lungo termine) c’è chi – tappetino al seguito e abiti comodi indosso – si ferma a fare yoga tutti i mercoledì pomeriggio insieme a Giada, insegnante con oltre 10 anni di pratica tra Milano e Hong Kong.
Un’ora per rallentare, allungare il corpo e alleggerire la mente, nel cuore del caos cittadino. All’esterno l’intenso flusso di pendolari che si spostano in metro, all’interno sessioni intime, riservate a un massimo di cinque persone. Alle 18.30, fra la curiosità di migliaia di passeggeri delle linee rossa e verde che a quell’ora transitano per Cadorna, le lezioni si tengono all’interno dello store di Flee, il marchio che propone un’offerta di mobilità basata sulla flessibilità e la condivisione. Flessibilità e condivisione che si ritrovano anche nell’ora di yoga.
L’incasso dei biglietti della lezione, che ha un costo di 5 euro, viene devoluto per intero a Fondazione Heal, a sostegno della ricerca sui tumori cerebrali pediatrici e altre patologie complesse.
Le parole di Clelia Mattara di Moov, intervistata da Sara Maritano:












