Home Magazine L’hotel dedicato alla Nutella, una notte di sesso estremo e il dolce...

L’hotel dedicato alla Nutella, una notte di sesso estremo e il dolce coniglio abbandonato con il suo peluche. Ecco le notizie curiose più cliccate nel 2019

Quali sono state le notizie più curiose scritte sul nostro sito nel 2019 e che sono piaciute di più ai nostri lettori?

Vincono il palato e la voglia di dolcezza: in vetta alla classifica troviamo la notizia di novembre dell’“Hotella Nutella”, un hotel che sarà inaugurato nel gennaio del 2020, interamente dedicato alla famosissima crema spalmabile.
Al secondo posto tra le più cliccate c’è la notizia del mese di luglio relativa a un riminese cinquantenne finito all’ospedale dopo una notte di sesso estremo: tre costole incrinate, una spalla lussata, la frattura del radio per quaranta giorni di prognosi, questo il bilancio di una notte sadomaso.
Sul podio non poteva mancare la notizia, dello scorso mese, relativa al mondo degli animali ed ecco il tenero coniglio abbandonato all’interno di uno scatolone con il suo peluche, recuperato e salvato a Londra, che ha attirato davvero tanto la curiosità dei lettori del nostro sito.

Al quarto posto delle più curiose, si colloca la coppia di sposini, Sara e Stefano, che ha partecipato al reality di Sky “Matrimonio a prima vista” ma che, per un equivoco, non riusciva ad annullare le nozze, seguita da una notizia davvero singolare arrivata dall’India, scritta nel mese di luglio, e relativa a un giovane di 25 anni che, dichiarato morto dopo un incidente, si è risvegliato appena in tempo, poco prima del suo funerale.

Quali altri curiosità e sorprese ci riserverà il nuovo anno? Non ci rimane che attendere…augurando un buon 2020 a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here