Home Music News Liam Payne: in Italia a luglio per due concerti insieme a Elodie

Liam Payne: in Italia a luglio per due concerti insieme a Elodie

Dopo aver scalato le classifiche con il nuovo album da solista e aver collezionato più di 3 miliardi di stream, Liam Payne è pronto per il suo debutto sui palchi italiani. L’ex One Direction sarà in Italia a luglio per due concerti, entrambi aperti da Elodie.

I due artisti andranno in scena al Lucca Summer Festival, il 19 luglio in Piazza Napoleone, e a Roma all’Auditorium Parco della Musica il 20 luglio.

I biglietti saranno disponibili su TicketOne a partire dalle ore 10 di mercoledì 12 febbraio. Da Sabato 15 febbraio alle ore 10:00 presso le prevendite abituali autorizzate.

Elodie ha appena partecipato al 70° Festival di Sanremo, classificandosi settima con il brano “Andromeda”, incluso nel terzo album della cantante, “This Is Elodie”, uscito il 7 febbraio.

Liam Payne ha debuttato come solista nel 2019, pubblicando il suo primo album da solista “LP1”, alla realizzazione del disco hanno partecipato come ospiti, autori e produttori artisti come Ed Sheeran, Ryan Tedder, J Balvin, JP Cooper, Charlie Puth e Zedd.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here