Home app Liam Payne lascia un patrimonio di 28 milioni e nessun testamento

Liam Payne lascia un patrimonio di 28 milioni e nessun testamento

Liam Payne ha lasciato un patrimonio di circa 28,6 milioni di sterline, sceso a 24,3 milioni dopo il pagamento di debiti e spese e nessun testamento. L’ex One Direction, scomparso lo scorso ottobre in Argentina cadendo dal balcone della sua stanza d’hotel, non aveva redatto nessun testamento e ora è stata nominata Cheryl Tweedy, l’ex compagna e madre del figlio Bear, come amministratrice del patrimonio. Per le leggi britanniche sulla successione, il patrimonio viene trasmesso al coniuge o, subito dopo, a eventuali figli.

Tweedy, che è stata la compagna di Payne dal 2016 al 2018, attualmente è la responsabile legale del patrimonio per conto del figlio di 8 anni e probabilmente farà convogliare tutto in un fondo fiduciario a beneficio di Bear. Oltre a lei, anche l’avvocato Richard Mark Bray, che lavora nel settore musicale, è stato nominato amministratore. dell’eredità. I due amministratori potranno solamente gestire il patrimonio, ma non distribuirlo.

Nulla è stato lasciato a Kate Cassidy, fidanzata del cantante prematuramente scomparso, nonostante avesse rivelato che lei e Liam avessero in piano di sposarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here