Home Music News Ligabue: “30 anni in un giorno” rinviato al 19 giugno 2021

Ligabue: “30 anni in un giorno” rinviato al 19 giugno 2021

A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative, “30 anni in un giorno”, il concerto evento in data unica, inizialmente previsto il 12 settembre 2020 alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) per celebrare i 30 anni della straordinaria carriera di Luciano Ligabue, è stato rinviato al 19 giugno 2021.

“30 anni in un giorno” inaugurerà la RCF Arena Reggio Emilia, uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica con una capienza di massimo 100.000 spettatori e una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali.

Non poteva che essere il Campovolo ad incorniciare questo evento con cui Luciano festeggerà i 30 anni di una carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, un luogo che negli anni lo ha visto protagonista, più volte, con concerti entrati a pieno titolo nella memoria collettiva della grande musica live italiana.

I biglietti già acquistati per il concerto rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021.
È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne:
https://www.fansale.it/fansale/
È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here