Home Magazine Ligabue: tutte le promozioni di Frecciarossa per il concerto “30 Anni In...

Ligabue: tutte le promozioni di Frecciarossa per il concerto “30 Anni In Un Nuovo Giorno”

Manca poco al grande concerto evento alla RFC Arena di Reggio Emilia (Campovolo), che si terrà il 4 giugno prossimo, in il quale Luciano Ligabue festeggerà i 30 anni di carriera in uno dei luoghi simbolo della sua carriera. In occasione di questa unica data, già sold out, Frecciarossa ha in serbo delle promozioni speciali per chi si recherà al concerto.

Frecciarossa lancia il concorso Frecciamusic che permette con il biglietto delle Frecce e quello del concerto di avere la possibilità di incontrare l’artista nel backstage o avere un upgrade del proprio biglietto del concerto accedendo alla Red Zone, una delle aree più esclusive dalla quale poter assistere al concerto.

Tutte le informazioni per partecipare si trovano su www.frecciamusic.it.

Per tutti i fan di Ligabue, che hanno acquistato il biglietto per il concerto, sono a disposizione degli sconti fino al 50% per viaggiare su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, tariffa speciale legata all’offerta Speciale Eventi. L’offerta è valida per i viaggi dal 2 al 4 giugno per l’andata con destinazione Reggio Emilia, Reggio Emilia AV o Bologna e dal 4 al 5 giugno per il ritorno. Per poterne usufruire basterà inserire il codice “LIGABUE” durante l’acquisto online. Tutte le informazioni sono disponibili su www.trenitalia.com.

Ligabue in questi giorni ha pubblicato il nuovo singolo “Non cambierei questa vita con nessun’altra”, che presenterà per la prima volta live alla RCF Arena. Inoltre ha annunciato due nuove date all’Arena di Verona, che vanno ad aggiungersi agli spettacoli già annunciati in uno dei templi della musica italiana. Alle date del 27, 29 e 30 settembre, quest’ultima già sold out, si aggiungono quelle dell’1 e 3 ottobre all’Arena di Verona.

In attesa dei concerti i fan potranno leggere “Una storia” (Mondadori), la prima autobiografia di Ligabue che è stata presentata all’OGR di Torino in collaborazione col Salone del Libro. Una storia, questo il titolo che Luciano Ligabue ha scelto, perché questo libro è sia la sua storia, quella più intima, personale e famigliare, sia un meraviglioso racconto che abbraccia la provincia italiana, dagli anni Sessanta ad oggi. Affrontando per iscritto il bilancio della sua esistenza, con l’eclettismo artistico che gli è proprio, il Liga esce dai comodi confini del classico resoconto biografico e tratteggia magistralmente situazioni, luoghi e persone, donando loro una dimensione romanzesca. Li fa vedere, toccare e conoscere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here