Home Music News Loredana Berté: annullati altri concerti per “accertamenti clinici fissati dallo staff medico”

Loredana Berté: annullati altri concerti per “accertamenti clinici fissati dallo staff medico”

Loredana Berté ha posticipato altre due date del tour. Dopo aver già annunciato la riprogrammazione di Roma e Varese a causa di un malore, causato da un improvviso dolore addominale, la cantante è costretta a posticipare anche le date di Brescia e Torino “a causa di accertamenti clinici fissati dallo staff medico di Loredana”.

“Dobbiamo comunicare purtroppo che, a causa di accertamenti clinici fissati dallo staff medico di Loredana nella prossima settimana, abbiamo deciso di posticipare i prossimi concerti di TORINO e BRESCIA rispettivamente al 24 ed al 20 MAGGIO p.v.
Questi ultimi accertamenti serviranno a fare una diagnosi per poterle prescrivere una terapia farmacologica che possa risolvere in maniera (si spera definitiva) i disturbi che troppo frequentemente giungono improvvisi e imprevisti, come avvenuto negli ultimi giorni. Il tour riprenderà regolarmente a partire dal concerto programmato al Teatro Rossetti di Trieste del 3 aprile”, ha scritto sui social.

I biglietti acquistati saranno validi per le nuove date.
Chi sarà impossibilitato potrà richiedere i rimborsi dei biglietti per la data di Torino entro e non oltre il 5 aprile, e per la data di Brescia entro e non oltre il 20 aprile 2024, presso le prevendite dove sono stati acquistati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Bertè (@loredanaberteofficial)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here