Home app Lucio Corsi annuncia il tour europeo e le date nei palasport per...

Lucio Corsi annuncia il tour europeo e le date nei palasport per il 2026

Lucio Corsi chiude l’estate, che l’ha visto protagonista sui palchi italiani per 28 date, con uno spettacolo all’Ippodromo Snai San Siro a Milano. E come gran finale ha annunciato il “Tour Europeo 2026” e “Lucio Corsi – Palasport 2026” per il prossimo anno.

Le date europee avranno inizio il 24 gennaio al Padiglione Conza di Lugano (Svizzera) e proseguirà l’1 febbraio al Volkshaus di Zurigo (Svizzera), il 3 febbraio al Simmcity di Vienna (Austria), il 5 febbraio al Meet Factory di Praga (Repubblica Ceca), il 6 febbraio al Proxima di Varsavia (Polonia), il 7 febbraio all’Heimathafen Neukolln di Berlino (Germania), il 9 febbraio al La Madeleine di Bruxelles (Belgio), il 10 febbraio all’O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra (Regno Unito), l’11 febbraio al Den Atelier di Lussemburgo (Lussemburgo), il 13 febbraio al Q Factory di Amsterdam (Paesi Bassi) e il 15 febbraio all’Elysee Montmartre di Parigi (Francia).

A novembre sarà impegnato con le date italiane nei palasport: 27 novembre Firenze (Nelson Mandela Forum), 5 dicembre Roma (Palazzo dello Sport) e 11 dicembre Milano (Unipol Forum). “I palasport, visti dall’esterno, mi sono sempre apparsi come dei giganteschi coleotteri di ferro e cemento, che hanno girato in lungo e in largo per poi fermarsi, solitamente, ai margini delle città. Sono emozionato all’idea di incontrare le canzoni dentro le pance di queste grandi creature”, ha scritto sui social.

I biglietti sono già disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucio Corsi (@lucio_corsi)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here