Home Music News Madonna ricoverata in terapia intensiva: “ha una seria infezione batterica”

Madonna ricoverata in terapia intensiva: “ha una seria infezione batterica”

Madonna è ricoverata in terapia intensiva! Sabato 24 giugno, la star è stata portata d’urgenza in un’ospedale di New York, dove è stata ricoverata per un non meglio specificata “grave infezione batterica”, come riferisce sui social Guy Oseary, storico manager dell’artista.

“Sabato 24 giugno Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che l’ha condotta a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva. Le sue condizioni stanno migliorando, ma è ancora sotto le cure dei medici. La prospettiva è quella di una completa guarigione. Questa situazione impone una pausa a tutti gli impegni, tour compreso. Condivideremo maggiori dettagli non appena saranno disponibili, comprese la nuova data di inizio del tour e la riprogrammazione di tutti gli appuntamenti in calendario”, ha riferito sui social il manager.

Madonna si stava preparando per il tour “Celebration”, che dal 15 luglio l’avrebbe portata in Nord America e in Europa, per un totale di 84 date, tra cui quelle del 23 e 25 novembre a Milano al Forum di Assago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guy Oseary (@guyoseary)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here