Home Music News Madonna rifiutò di collaborare con David Guetta: tutta colpa del suo segno...

Madonna rifiutò di collaborare con David Guetta: tutta colpa del suo segno zodiacale

Che Madonna fosse una persona attenta a molti particolari è risaputo, ma che si affidasse ai segni zodiacali per scegliere i propri collaboratori è una novità. Però è tutto vero! Da quanto ha raccontato a David Guetta durante un’intervista a Mcfly et Carlito, trasmissione in onda su Youtube, il dj francese avrebbe perso l’occasione di collaborare con la pop star per il suo segno zodiacale. Il dj è dello scorpione, essendo nato il 7 novembre 1967, segno non gradito a Madonna.

Tutto risale al 2011, quando Guetta realizza un remix di “Revolver” con cui vince un Grammy e le due celebrità entrano in contatto e si inizia a ipotizzare una collaborazione per l’album successivo della pop star. Come racconta il dj, all’inizio le cose andavano benissimo: “Abbiamo parlato di tutto, di musica e di come voleva che fosse il suo nuovo album. Tutto molto carino, molto rilassato, eravamo solamente lei e io e già stavamo ipotizzando quando iniziare a lavorare insieme”.

Però all’improvviso Madonna gli ha chiesto il suo segno zodiacale e, alla risposta di lui, la pop star fa una strana smorfia: “Improvvisamente fa una smorfia e mi dice ‘Mi spiace, non potremo lavorare insieme. È stato un piacere conoscerti, arrivederci'”. E così sfumò l’ipotesi di una bellissima collaborazione, nonostante fosse uno dei nomi di punta dei produttori discografici.

Foto: Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here