Home Cronaca Madre e figlio trovati senza vita nella loro casa: erano morti da...

Madre e figlio trovati senza vita nella loro casa: erano morti da tempo

Due persone trovate morte in un’abitazione di Bologna in avanzato stato di decomposizione: il macabro rinvenimento è avvenuto mercoledì scorso, 13 luglio, in un appartamento di via Salgari, al Pilastro, ad opera dei Carabinieri. Lo riporta la stampa locale.

Si tratta di Riccardo Ziveri, 48 anni, e della madre, Maria Giovanna Pulega, 72 anni. I due sarebbero morti, per cause naturali-accidentali, almeno da sei-otto settimane e sono stati ritrovati in stato di pre-mummificazione. Ad avvertire i Militari una parente dei due dopo un lungo periodo di silenzio, durante il quale aveva cercato invano di contattarli. La donna è stata rinvenuta sul letto, mentre il figlio sul limitare del bagno, probabilmente ucciso da un malore.

I due, come scrivono i media locali, non erano in carico ai servizi sociali e avrebbero condotto un’esistenza molto riservata, sia nei confronti dei vicini di casa che dei parenti. (fotografia di repertorio)

1 commento

  1. Sì, ma cavolo, mi sembra strano!!!La madre potrebbe davvero aver avuto un malore ma il figlio quarantottenne? Poi morti insieme!!! Io indagherei meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here