Home Magazine Malika Chalhy si compra una Mercedes e scoppia la polemica. Poi la...

Malika Chalhy si compra una Mercedes e scoppia la polemica. Poi la 22enne scrive un lungo post sui social

Sta scatenando una vera e propria bufera sui social l’intervista rilasciata da Malika Chalhy a Selvaggia Lucarelli per Tpi.

La giovane di Castelfiorentino (Firenze) nei mesi scorsi era stata cacciata da casa dai genitori, dopo aver detto loro di essere lesbica. Una vicenda che aveva suscitato forte indignazione da più parti ed aveva mosso anche la generosità di chi aveva voluto darle una mano. Sono così nate due raccolte fondi “per aiutarla a costruirsi una vita”, dovendo la 22enne praticamente ripartire da zero, e sono stati messi insieme un totale di circa 150mila euro.

La stessa Malika, in diverse occasioni, aveva detto di volerne devolvere una parte in beneficenza, cosa che non avrebbe ancora fatto, come si evince dall’intervista pubblicata da Tpi, dalla quale emerge anche che la 22enne si è comprata un’auto nuova, una Mercedes costata 17mila euro, nonostante in occasioni precedenti Malika avesse sostenuto che quell’auto era dei genitori della fidanzata. Incalzata dalla Lucarelli, ha poi ammesso di avere detto una bugia e che sì quell’auto l’ha acquistata lei da un concessionario. Dopo l’intervista la Lucarelli riferisce, come scrive su Tpi, di avere ricevuto una telefonata: “Senti io ho 22 anni e volevo togliermi uno sfizio, mi sono comprata una bella macchina, potevo comprarmi un’utilitaria e non l’ho fatto”, le avrebbe detto la stessa Malika, garantendo anche di avere già previsto donazioni ad enti precisi.
Una vicenda che ha sollevato diverse reazioni sui social e che è stata ripresa oggi da diversi media.

E proprio oggi la 22enne affida ai social la sua replica: “Gli articoli – scrive su Instagramche sono usciti tra ieri e oggi, mi hanno fatto star male perché ricchi di cose non vere e raccontate male”. Dopo avere spiegato il momento delicato che ha vissuto e ringraziato chi l’ha sostenuta, ha ribadito di voler aiutare gli altri attraverso donazioni: “Le donazioni sono vostre e voglio che sappiate dove finiscono e quanto hanno significato per la persona a cui le avete dedicate”. Spiega poi di non aver comprato auto di lusso “a vostre spese”, ma di averne presa una per fare fronte a tutti i suoi “impegni sociali e ormai lavorativi”. (fotografia di copertina dalla sua pagina Instagram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MC (@malikachalhy)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here