Home Notizie dal territorio Malore durante l’allenamento: giovane calciatore muore a 16 anni

Malore durante l’allenamento: giovane calciatore muore a 16 anni

Un giovane calciatore appena 16enne è morto in ospedale dove era stato trasportato dopo essersi sentito male.
Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 17 novembre, intorno alle 18.30, il 16enne, che era in forza alla squadra Juniores dell’Arno Castiglioni Laterina, squadra di Laterina, si stava allenando quando, come riporta la stampa locale, ha avvertito dei malesseri.

E’ stato così richiesto l’intervento del personale sanitario che, giunto sul posto con un’ambulanza, ha provveduto a trasportarlo presso l’Ospedale San Donato di Arezzo. Qui le sue condizioni sono peggiorate ed è sopraggiungo il decesso. Un’improvvisa scomparsa che ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Laterina Pergine Valdarno e il mondo del calcio giovanile. Il ragazzino era residente a Levanella.

Siamo vicini – scrive sulla propria pagina Facebook il Comune – ed esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia, alla Società Arno Castiglioni Laterina, a tutti i giovani calciatori per la perdita improvvisa del loro caro compagno di squadra. Ieri sera si è consumata nel nostro Stadio una tragedia che ha scosso tutta la nostra comunità: quando viene a mancare un figlio, un ragazzo così giovane, uno sportivo appassionato, si rimane davvero impotenti ed increduli.
Questa Amministrazione abbraccia forte i familiari e tutti i giovani amici del nostro calciatore, volato in cielo troppo presto”. (fotografia di copertina di repertorio)

1 commento

  1. la domanda mi sorge spontanea,era stato vaccinato? xkè troppe morti tra i giovani con malori!!!!povero angelo <3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here