Con le abbondanti piogge che lo scorso fine settimana hanno interessato l’Emilia-Romagna, è tornato ad allagarsi il Canile Comunale di Reggio Emilia. E’ quanto denunciano i volontari con un post su Facebook:
“Dopo la pioggia di ieri (domenica 8 dicembre, ndr) – si legge sulla pagina Facebook “Amici del Canile Comunale di Reggio Emilia“-, purtroppo ci ritroviamo nuovamente con la struttura allagata, proprio come accaduto dopo l’ultima alluvione. Ma grazie all’impegno instancabile dei nostri operatori e volontari, siamo riusciti a mettere al sicuro tutti gli animali ospitati, che stanno bene e sono al riparo.
Abbiamo anche salvato tutto il cibo e gli oggetti che erano stati generosamente donati, quindi possiamo continuare a prenderci cura dei nostri amici a quattro zampe.
La struttura – è l’appello dei volontari – non è accessibile al pubblico in questo momento, quindi vi chiediamo gentilmente di non chiamare per non intasare le linee. Stiamo facendo del nostro meglio per affrontare questa situazione“. (fotografia da Facebook)