Home Notizie dal territorio Mamma di tre bambini muore in un incidente in autostrada

Mamma di tre bambini muore in un incidente in autostrada

Tragico incidente stradale nella mattinata di oggi, mercoledì 13 aprile, intorno alle 8.30, in autostrada A14 tra Grottammare e San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno).

Come riporta la stampa locale, una donna di 41 anni, residente a Petrella di Ripatransone, è deceduta dopo avere tamponato, al volante della sua auto, per cause ancora in corso di accertamento, un furgone all’inizio di una coda, in prossimità di un cantiere.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118 ma per la donna non c’è stato purtroppo nulla da fare: è morta molto probabilmente sul colpo per i gravi traumi riportati.
Sul luogo del tragico incidente sono giunte anche le pattuglie della Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.

La vittima, scrivono i media locali, si chiamava Pamela Paolini, aveva 41 anni ed era madre di tre bambini, un maschio di 14 anni e due femmine di 11 e 6 anni: si stava recando al lavoro presso il Conad di Stella di Monsampolo del Tronto quando è avvenuto il terribile incidente. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here