Home Music News Maneskin in concerto con i Coldplay all’iHeartRadio ALTer Ego di Los Angeles

Maneskin in concerto con i Coldplay all’iHeartRadio ALTer Ego di Los Angeles

Continua la scalata al successo dei Maneskin: la band romana ha annunciato di esser stata ufficialmente inserita nella lineup ufficiale dell’iHeartRadio ALTer Ego 2022, evento annuale che riunisce i grandi nomi del rock a Los Angeles. L’appuntamento è fissato per il 15 gennaio e i Maneskin saliranno sul palco al fianco di artisti del calibro dei Coldplay, Twenty One Pilots, Imagine Dragons, Kings Of Leon, Willow, All Time Low e altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da iHeartRadio (@iheartradio)

L’evento, presentato da Capital One, si svolgerà nel tempio del tempio della musica rock losangelina, luogo che negli anni è diventato un simbolo del basket e dello sport americano, nonché il palco su cui si sono esibite grandi star come Pearl Jam, Rolling Stones, David Bowie, Led Zeppelin, Elvis Presley e molti altri.

Nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti per la lotta al Covid-19, i fan di tutto il mondo potranno seguire l’evento direttamente da casa in livestream, su LiveOne o livexlive.com. Allo stesso modo, più di 75 stazioni radio dedicate alla musica Alternative e Rock, trasmetteranno l’evento in diretta sulle loro piattaforme, disponibile anche sull’App ufficiale iHeartRadio.

L’iHeartRadio ALTer Ego sarà l’occasione per Damiano, Victoria, Ethan e Thomas di presentare dal vivo il nuovo singolo “Mammamia”, uscito l’8 ottobre e di cui verrà rilasciato il video ufficiale proprio oggi, 19 ottobre, alle ore 20. Nell’attesa la band ha regalato ai fan un piccolo trailer sui propri canali social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Nel frattempo il nuovo singolo “Mammamia” si è piazzato nella Top50 di svariati Paesi europei con più di 10milioni di stream su Spotify.

Eccovi il conto alla rovescia al video ufficiale di “Mammamia”, che sarà disponibile da questa sera:

(foto: pagina Instagram dei Maneskin)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here