Home Music News Maneskin, la prima volta negli stadi a Roma e Milano!

Maneskin, la prima volta negli stadi a Roma e Milano!

Ieri sera, ospiti di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, i Maneskin hanno annunciato altri due concerti in Italia, previsti la prossima estate: il 20 luglio all’Olimpico di Roma e il 24 a San Siro a Milano. Saranno i loro primi live negli stadi italiani.

I biglietti saranno in vendita dalle 11.00 di domani martedì 18 ottobre.

Ennesima gioia per la giovane band romana che, in meno di due anni, ha battuto ogni record: sono gli artisti italiani più ascoltati al mondo con più di 6 miliardi di streaming sulle piattaforme digitali, 15 dischi di diamante, 230 dischi di platino e 44 dischi d’oro. Hanno suonato nei principali Festival musicali europei, hanno conquistato il pubblico degli Stati Uniti, mai capitato ad un gruppo italiano, del Giappone e del Sud America, girando il mondo quasi senza sosta (“Abbiamo trascorso in Italia solo 30 giorni” precisa Ethan).

Un successo arrivato in così breve tempo (“Ultimamente le cose vanno molto veloci ma, riusciamo a godercela” racconta Damiano) che rischia di travolgerli. Il segreto è “…non prendere le cose troppo sul serio ma, con leggerezza”.

Nell’era del rap e del trap com’è arrivare al successo co il rock? “La musica è ciclica: negli anni 60 e 70 era di moda, ora è tornato il rock in chiave moderna, noi facciamo quello che ci piace fare“.

Il loro tour sta per ripartire. Il 26 ottobre riprenderanno da Città del Messico, proseguiranno negli Stati Uniti e in Canada per poi tornare in Europa nel 2023.

Saranno in Italia dal 23 febbraio (Pesaro) fino al 6 aprile (Milano) per un totale di 14 concerti da “tutto esaurito”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here