Home Music News Marco Mengoni: “Atlantico” diventa un gioco da tavolo

Marco Mengoni: “Atlantico” diventa un gioco da tavolo

“Atlantico da oggi è anche un gioco da tavolo, un viaggio alla scoperta della bellezza e dell’arte.
Un progetto realizzato da Clementoni in materiale riciclato e riciclabile che vi porterà alla scoperta del mondo e dei suoi colori.
Disponibile in esclusiva su Amazon, da ora in pre-order le copie autografate da Marco”

Ecco come Marco Mengoni annuncia l’arrivo di “Atlantico”, il nuovo gioco da tavolo ispirato all’album dell’artista edito da Clementoni. L’arte, la bellezza, il viaggio e la scoperta nel rispetto dell’ambiente sono i protagonisti del nuovo progetto discografico dell’artista, valori che si potranno ritrovare nel gioco da tavolo, tanto da renderlo un regalo perfetto per ogni fan.

“Mi emoziona accompagnare questa ricerca con i versi delle mie canzoni e con immagini che rimandano proprio al mio album, senza dimenticare l’attenzione per l’ambiente che rimane un aspetto sempre importante di tutti i miei progetti. Il gioco è condivisione e voglia di stare insieme, è curiosità e voglia di imparare, senza differenze, senza barriere… un messaggio prezioso che mi appartiene e che cerco di raccontare e amplificare con le mie canzoni e durante i miei live” commenta Mengoni.

Il gioco è già disponibile in tutti i negozi e su Amazon con una versione speciale autografata dall’artista.

Se siete curiosi di vedere come si gioca, potrete partecipare all’Atlantico Experience, il 20 dicembre a Milano a Factory Nolo, dalle 11 alle 19, dove verrà realizzata un’installazione interattiva ispirata al gioco per far scoprire a tutti questo nuovo progetto. Infatti, dopo l’Atlantico Experience ci sarà la possibilità di giocare ad “Atlantico”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here