Home Notizie dal territorio Mentre passeggia col cane viene controllata dalla Polizia che scopre un ordine...

Mentre passeggia col cane viene controllata dalla Polizia che scopre un ordine di carcerazione nei suoi confronti

Controllata mentre passeggiava per strada con il suo cane: gli Agenti della Questura di Reggio scoprono una donna su cui pende un ordine di carcerazione.
È accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 22 febbraio: intorno alle 17.00, su segnalazione della Sala Operativa, una pattuglia della Squadra Volanti è intervenuta in città, all’angolo tra via Filippo Re e via Roma, a seguito della segnalazione di persone che stavano litigando animatamente, spaccando delle bottiglie.

Giunti sul posto, gli Agenti non hanno rilevato la presenza dei soggetti segnalati ma, avviando l’attività di controllo dei soggetti presenti, hanno identificato una donna di 36 anni, residente a Reggio Emilia, accertando che a suo carico pendeva la revoca del decreto di sospensione di un ordine di esecuzione per la carcerazione.

La donna, che stava camminando tranquillamente lungo la via col proprio cane, un meticcio marrone di taglia media, conclusi gli adempimenti di rito, è stata dunque accompagnata alla Casa Circondariale di Reggio Emilia, mentre l’animale è stato affidato a un amico. (fotografia di repertorio dalla pagina Facebook della Questura di Reggio Emilia)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here