Home Magazine Ospiti Michele Bravi presenta “La geografia del buio” su Radio Bruno

Michele Bravi presenta “La geografia del buio” su Radio Bruno

L’intervista esclusiva di Patrizia Santini a Michele Bravi

E’ entrato nei nostri studi in questa occasione attraverso un collegamento web, ma in questi tempi non c’è da stupirsi, al contrario grazie a questa tecnologia possiamo non perdere il contatto con i tanti artisti che arricchiscono le nostre scalette musicali e le giornate del nostro pubblico, che oltretutto, da dati recenti, sta crescendo notevolmente nei numeri, gratificandoci non poco.

Michele Bravi, dal fascino ermetico e intenso, nel nostro incontro ha descritto ampiamente tutte le pieghe del suo ultimo lavoro “La Geografia del Buio” che mette in risalto una maturità nuova, sia musicale che stilistica.

Uscito il 29 gennaio scorso ha già ottenuto grandi riscontri e l’ascolto delle 10 tracce fa capire il perché. Si tratta di un concept, quindi con un sottile legame che unisce tutti i pezzi. Un pensiero, uno stato d’animo, di cui Michele Bravi ha raccontato nel corso dell’intervista.

Ad oggi i singoli estratti sono due, il primo uscito il 15 maggio 2020, “La vita breve dei Coriandoli”

eMantieni il baciouscito più di recente, il 22 gennaio 2021

L’intero progetto discografico è stato prodotto da Francesco ‘Katoo’ Catitti. Ad accompagnare al pianoforte l’artista, Andrea Manzoni.

Patrizia Santini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here