Home Music News Michele Merlo, la madre gli dedica una stella!

Michele Merlo, la madre gli dedica una stella!

La madre del giovane artista scomparso pochi giorni fa a soli 28 anni per una leucemia fulminante ha voluto fargli un ultimo regalo: ha comprato una stella e le ha dato il nome del figlio.

I genitori di Michele, papà Domenico e mamma Katia, dovranno faticare molto per riuscire ad accettare la scomparsa del loro unico figlio a soli 28 anni. In mezzo a tanto dolore un gesto dolcissimo e di grande amore, simbolico ma forte al tempo stesso: regalare una stella al ragazzo che non c’è più.

Pochi giorni fa, al momento della morte di Michele, il padre aveva invitato i fan a cercare in cielo una stella luminosa per poterlo ancora vedere. Sembrava solo una tenera richiesta simbolica, adesso si è trasformata in realtà. Ora Michele è davvero una stella che brilla nel firmamento, punto di riferimento per tutte le persone che gli hanno voluto e che gli vogliono bene ancora, che da oggi sanno dove cercarlo e trovarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo.happiness)

1 commento

  1. Regalare una stella a qualcuno, soprattutto da bambino, è un buon modo per celebrare un’occasione. Compleanni, lauree, anniversari e persino pensionamenti. Se c’è un’occasione da commemorare, tutto ciò che la persona deve fare è nominare una stella per una persona a sua scelta e regalarla. Per questo, visita il nostro sito Web e scegli la tua stella e nomina una stella per il tuo amore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here