Home Cronaca Milano: cocci di bottiglia contro le finestre di Silvia Romano

Milano: cocci di bottiglia contro le finestre di Silvia Romano

L’allarme è scattato poco prima delle 13 a Milano: sono stati trovati dei cocci di bottiglia vicino alla finestra della sala della vicina di casa di Silvia Romano. Ancora non sono chiare le tempistiche, ma sicuramente si tratta di una bottiglia lanciata dalla strada e si teme che l’obiettivo fosse proprio la finestra di casa Romano.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, i cocci sarebbero stati scagliati contro la finestra di Silvia, ma avrebbero colpito quella al piano di sotto. La finestra interessata è quella da dove, lunedì, Silvia si era affacciata per salutare amici e sostenitori.

Da quando la cooperante 24enne è rientrata in Italia domenica scorsa, dopo esser stata liberata dalla sua prigionia di 18 mesi in Somalia, ha ricevuto diverse minacce e insulti, culminati questa mattina in Parlamento dove è stata definita “neoterrorista”, tanto da portare a pensare di fornirle una scorta.

La proprietaria dell’appartamento ha chiamato subito le forze dell’ordine, poco dopo è arrivata una volante della Polizia, gli agenti hanno raccolto le testimonianze e hanno chiesto l’intervento della scientifica per gli accertamenti.

Foto: Ansa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here