Home Music News Miley Cyrus e Maneskin in contatto su Instagram: “I miei migliori amici”

Miley Cyrus e Maneskin in contatto su Instagram: “I miei migliori amici”

Si sta preparando una collaborazione tra i Maneskin e Miley Cyrus? Non c’è nulla di certo, ma gli artisti si stanno scambiando messaggi su Instagram. A iniziare è stata proprio la band italiana che lunedì ha pubblicato una storia sul social con una breve clip in cui intonano “Midnight Sky”, storia ripubblicata poco dopo dall’artista americana con la didascalia “I miei migliori amici”.

Ma non finisce qui, in una diretta Instagram Damiano e Victoria hanno rivelato di aver scritto all’artista in privato e di essere contatto con lei da giorni.

Per i Maneskin, trionfatori all’ultimo Eurovision Song Contest 2021 con “Zitti e buoni”, è davvero un momento d’oro: sono arrivati al 24° posto nelle classifiche inglesi con il brano “I wanna be your slave” e la nuova amicizia con Miley Cyrus potrebbe aprire le porte al mercato internazionale.

La band ha da poco terminato il rapporto di lavoro con la manager storica, Marta Donà, a darne notizia è stata proprio la manager con un post sulla propria pagina: “Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”. Dalla band però non sono arrivati commenti.

(foto: pagina Instagram di Miley Cyrus)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here