Home Music News Miley Cyrus: in arrivo la versione deluxe dell’album live

Miley Cyrus: in arrivo la versione deluxe dell’album live

Lo scorso 1 aprile Miley Cyrus ha pubblicato il suo album live “Attention: Miley Live”, registrato al Bud Light Super Bowl Music Fest di febbraio, ora la cantante annuncia una versione deluxe del disco. Nel nuovo album saranno presenti sei nuove tracce, registrate al Lollapalooza in Brasile, dove era headliner.

Un concerto che ha coinvolto tantissimo il pubblico e Miley, tanto da dover essere ricordato con un nuovo disco live. “Attention: Miley Live (Deluxe)” uscirà venerdì 29 aprile, così come ha annunciato la star sui suoi canali social, e conterrà i suoi più grandi successi eseguiti dal vivo oltre alle hit registrate lo scorso 26 marzo a San Paolo.

Ecco le sei nuove tracce:
WTF Do I Know
Mash-up di Mother’s Daughter e Boys Don’t Cry con Anitta
You
Nothing Breaks Like a Heart
Angels Like You
Fly on the Wall

Un grande ritorno per Miley Cyrus, che ripropone in chiave rock il meglio della sua carriera, dal successo di “Party in the U.S.A.”, fino alla malinconica “The Climb”, passando per “We Can ‘t Stop” e “Where Is My Mind?” dei Pixies, “Midnight Sky” e la cover di “Heart of Glass” dei Blondie. Nella versione deluxe potremo anche sentire “Angels Like You”, brano che la pop star ha dedicato a Taylor Hawkins, il compianto batterista dei Foo Fighters, sul palco del Lollapalooza.

(foto: pagina Instagram di Miley Cyrus)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here