Home Music News Miley Cyrus pubblica il video di “Angels Like You”

Miley Cyrus pubblica il video di “Angels Like You”

Miley Cyrus ha pubblicato il video del nuovo singolo “Angels Like You”, brano che ha già riscosso un grande successo con più di 1.700.000 visualizzazioni.

L’artista ha presentato la canzone, per la prima volta dal vivo, nello spettacolo che ha preceduto il Super Bowl e ha registrato la clip in quel momento. Sui social ha poi voluto raccontare cosa ha rappresentato per lei quel momento, Miley aveva davanti a sé una folla di 7.000 persone, tutti operatori sanitari vaccinati, la situazione che più ricordava la “normalità” dopo questo anno di pandemia: “Il video è stato girato il 7 febbraio 2021 al TikTokTailgate, il primo concerto all’aperto conforme alle norme anti Covid da quando la pandemia ha cambiato le nostre vite per sempre. Quando ho scritto “Angels” non avrei mai pensato che la prima volta che avrei suonato questa canzone o girato un video musicale sarebbe stato in un momento come questo. È passato quasi un anno senza musica dal vivo. Mi manca disperatamente la connessione che porta. Mi manca sentire le vostre voci risuonare in armonia con la mia. Mi mancate. Con i vaccini che diventano sempre più disponibili, il sogno di riunirci tutti si sta per diventare realtà. Dobbiamo solo fare la nostra parte. Spero che vi piaccia quello che ho fatto per voi e che abbiate sentito, per questi pochi minuti, di essere qui in mezzo alla folla allo spettacolo insieme a noi”.

“Angels Like You” fa parte di “Plastic Hearts”, ultimo album della cantante statunitense, che ha raggiunto la vetta della US Top Rock Albums Billboard. Il disco è stato anticipato da “Midnight Sky” e “Prisoner”, in duetto con Dua Lipa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here