Home Music News Miley Cyrus svela la tracklist del nuovo album

Miley Cyrus svela la tracklist del nuovo album

Miley Cyrus ha svelato la tracklist dell’album “Plastic Hearts”, che uscirà il 27 novembre, con un post sui suoi profili social. Inizialmente il disco doveva chiamarsi “She Is Miley”, ma la cantante non ha mai confessato il motivo di un cambio di titolo così improvviso.

“Plastic Hearts” sarà formato da dodici inediti, chi vorrà preordinarlo avrà da subito disponibili in digitale “Midnight Sky”, “Edge Of Midnight (Mydnight Sky Remix)” e le cover “Heart of Glass” e “Zombie”. Quest’ultima cover è stata apprezzatissima dai Cramberries, che hanno scritto: “Siamo stati felicissimi di ascoltare la cover di Miley Cyrus al Whiskey A Go Go di Los Angeles lo scorso week end. È una delle migliori che abbiamo mai ascoltato. Pensiamo che anche Dolores sarebbe rimasta molto colpita”.

La cover dell’album porta la firma del fotografo Mick Rock e incarna alla perfezione il mood dell’album. I fan possono iniziare il conto alla rovescia per avere tra le mani il nuovo disco e per scoprire il duetto con Dua Lipa, che Miley aveva annunciato ad agosto, in occasione di un’intervista rilasciata a iHeartRadio: “La canzone è un perfetto mix dello stile di entrambe”.

Ecco la tracklist:
WTF do I Know
Plastix Hearts
Angels Like You
Prisoner feat. Dua Lipa
Gimme What I Want
Night Crawling feat. Billy Idol
Midnight Sky
High
Hate Me
Bad Karma feat. Joan Jett
Never Be Me
Golden G String

I tre titoli bonus dell’edizione digitale:
Edge of Midnight (Midnight Sky Remix) (featuring Stevie Nicks)
Heart of Glass (Live from the iHeart Festival)
Zombie (Live from the NIVA Save Our Stage Festival)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here