Home Music News Miley Cyrus: un evento speciale il 25 giugno per celebrare il Pride

Miley Cyrus: un evento speciale il 25 giugno per celebrare il Pride

Miley Cyrus ha annunciato un evento speciale per celebrare il Pride, fissato per venerdì 25 giugno. Con un post sui suoi canali social, l’artista statunitense ha svelato i dettagli di “Stand By You”, il concerto sarà trasmesso in streaming su Peacock, registrato al Ryman Auditorium di Nashville, sua città natale.

“Un’occasione per festeggiare tutte le sfumature dell’amore”: la cantante ha annunciato il concerto rivelandone la locandina e alcuni dettagli. La popstar ha pubblicato una breve anticipazione del concerto mostrando location, outfit e frammenti della serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Miley Cyrus è diventata famosa con la serie televisiva “Hannah Montana”, continuando poi con la sua carriera da musicista diventando una star nota a livello mondiale. Tra i suoi singoli più conosciuti spiccano “We Can’t Stop”, “Malibu” e “Wrecking Ball”, quest’ultimo certificato con cinque dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre cinque milioni di copie. L’artista ha pubblicato da pochi mesi “Plastic Hearts”, il nuovo album anticipato dal singolo “Midnight Sky”, che contiene “Prisoner” in duetto con Dua Lipa e “Angels like you”.

Inoltre l’artista americana è attualmente in contatto su Instagram con i Maneskin, dopo la loro vittoria all’Eurovision 2021. Che stia per nascere una nuova collaborazione?

(foto: pagina Instagram di Miley Cyrus)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here