Home Notizie dal territorio Modena: giovane mamma muore dopo un trattamento estetico in casa

Modena: giovane mamma muore dopo un trattamento estetico in casa

Tragedia nel Modenese: una giovane mamma di 35 anni è deceduta a seguito di un trattamento estetico al seno effettuato a domicilio.
Come riportato da diversi media, è accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 21 aprile, a Maranello: la vittima è Samantha Migliore scampata meno di due anni fa, nel novembre del 2020, al tentato omicidio da parte dell’ex fidanzato.

Subito dopo il trattamento, pare un’iniezione o comunque una sorta di infiltrazione, la 35enne ha accusato un malore e l’attuale marito e alcuni conoscenti che erano in casa hanno lanciato l’allarme, chiamando i soccorsi. Sul posto è giunto il personale sanitario del 118 che ha cercato di rianimarla per circa un’ora. Samantha è però deceduta subito dopo l’arrivo in ospedale, a Baggiovara. Nell’abitazione della donna sono poi arrivati i Carabinieri che stanno indagando sull’accaduto.

Tra le prime ipotesi del decesso vi sarebbe uno shock anafilattico o un arresto cardiocircolatorio, ma soltanto l’autopsia potrà chiarire con esattezza le cause della tragedia. Intanto l’estetista, pare una donna straniera che non si sa se e quanto fosse qualificata, si sarebbe allontanata, facendo perdere le proprie tracce, proprio durante i soccorsi. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here