Home Notizie dal territorio Muore in casa: la trovano dopo oltre due anni seduta sulla sua...

Muore in casa: la trovano dopo oltre due anni seduta sulla sua poltrona

Morta a causa di un malore è stata trovata seduta sulla sua poltrona: ciò che più impressiona è che la donna, una 70enne originaria di Erba, in provincia di Como, era morta da almeno un paio d’anni, forse due anni e mezzo.

Il corpo è stato trovato nella sua villetta di via Comum Oppidum a Prestino, alla periferia di Como, che aveva venduto tempo fa a uno svizzero, mantenendone il diritto di usufrutto: non aveva nessun dirimpettaio o parente che potesse accorgersi che da mesi non usciva e che doveva esserci qualcosa che non andava. Sarebbero stati i residenti della zona, pare per questioni legate alla manutenzione del verde, a contattare il nuovo proprietario, pensando che la casa fosse da tempo disabitata. Ed è stato lui, non riuscendo a mettersi in contatto con l’anziana, a insospettirsi e a richiedere l’intervento della Polizia.

Venerdì scorso, 4 febbraio, gli Agenti della Squadra Volante e i Vigili del Fuoco si sono recati presso l’abitazione e, una volta entrati, hanno fatto la tragica e macabra scoperta. (fotografia di repertorio, dalla pagina Facebook della Questura di Modena)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here