Home Music News Nek: in uscita il nuovo album “Il mio gioco preferito – parte...

Nek: in uscita il nuovo album “Il mio gioco preferito – parte seconda”

Finalmente l’attesta sta per terminare, domani uscirà “Il mio gioco preferito – parte seconda”, il nuovo album di Nek e seconda parte dell’album uscito nel 2019. Il disco è stato anticipato da “Perdonare”, una canzone d’amore e di speranza scritta insieme a José Louis Pagan, Diego Cantero, Valerio Carboni e Giulia Anania. In questo periodo, Nek ha condiviso con i fan nuova musica, rilasciando tre nuovi brani contenuti nell’album: una nuova versione di “E da qui” , cantato con le figlie Beatrice e Martina, e gli inediti “Amarsi piano” e “Allora sì”.

Questa la tracklist dell’albumi: “Perdonare”, “Ssshh!!!”, “Imperfetta Così”, “Una Canzone Senza Nome”, “E Sarà Bellissimo”, “Amarsi Piano”, “Le Montagne”, “A Mani Nude”, “Allora Sì”, “E Da Qui (Family Version)”.

Anche se non si potrà incontrare l’artista di persona negli instore tour, i fan potranno interagire con Nek in una serie di eventi online esclusivi. Gli appuntamenti sono fissati per il 4, 8 e 9 giugno e per partecipare all’evento occorre acquistare il CD comprensivo di partecipazione alla Virtual Experience, che avverrà su piattaforma Zoom. Ogni incontro sarà suddiviso in 4 videochat di 45 minuti ciascuna, in orario pre-serale o serale. Il link per partecipare alla chat verrà mandato dal 1° giugno, a chi ha acquistato il pacchetto completo e sarà valido solo per una videochat, con estrazione casuale e orario che non potrà essere modificato.
Per ricevere la mail, è necessario aver dato il proprio consenso alla ricezione di mail da parte di Mondadori e di non cancellato il proprio indirizzo da Mondadori Store. La chat room è accessibile sia da mobile che da desktop.

Nek è tra gli artisti che potrete votare su I Love My Radio, il progetto che unisce per la prima volta le radio italiane in un format musicale unico, per festeggiare i primi 45 anni della radio italiana.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here