Non ce l’ha fatta la 19enne rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente stradale accaduto nella mattinata di lunedì scorso 12 gennaio, poco dopo le 7.00, sulla Statale 12 del Brennero, a Pescantina, in provincia di Verona.
La ragazza che si chiamava Lorenza Bridi stava viaggiando in sella al suo scooter quando, per cause in corso di aggiornamento, come riportato dalla stampa locale, si è scontrata con un camion, tra località Nassar e Settimo di Pescantina, non lontano dalla zona industriale. Nel sinistro sarebbe rimasta coinvolta anche un’auto. La giovane è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 ed è stata trasportata in condizioni apparse subito molto critiche all’Ospedale di Borgo Trento dove è stata ricoverata in terapia intensiva.
Lorenza è però purtroppo deceduta nella tarda serata di lunedì, troppo gravi le ferite riportate nello scontro. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Da ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente. (fotografia di repertorio)












