Serata di baldoria per Emma, Giorgia ed Elisa, che dopo una lunga giornata di prove si sono concesse qualche ora di relax… forse un po’ troppo intensa. Le tre artiste, impegnate in questi giorni con “Taratata”, il nuovo evento musicale condotto da Paolo Bonolis in onda questa sera, 9 febbraio, su Canale 5, hanno deciso di chiudere la giornata con una serata tra amiche. Il mattino dopo, però, i postumi si sono fatti sentire… e ovviamente sono finiti sui social.
La prima a rompere il silenzio è stata Emma, che si è mostrata nelle storie con occhiali da sole e voce roca. La cantante salentina ha scherzato così: “Proprio vero: la sera leoni e la mattina… dolori. Dolori ovunque, mi fa male tutto. È come se una ruspa mi fosse passata sopra”.
Poi il ringraziamento affettuoso alle colleghe: “Adesso capisco perché ci vediamo pochissimo. È per la nostra incolumità. La salute è importante: vediamoci sempre poco e amiamoci sempre tanto”.
Non si è fatta attendere la risposta di Giorgia, che si è mostrata con tanto di patch sotto gli occhi, ironizzando: “Emma sono d’accordo con te… io sto anche peggio però”.
A chiudere il siparietto ci ha pensato Elisa, ancora sotto le coperte, ridendo: “Emma, mi avevi anche detto: ‘Domani mattina andiamo in palestra’. Non c’è mai stata la mattina di oggi”. Tante risate e autoironia… oltre ai cornetti alla Nutella alle due di notte, documentati poco dopo.
Le più coraggiose, alla fine, sembrano essere state proprio Elisa, che nel pomeriggio è riuscita comunque a salire sulla cyclette in palestra, ed Emma, che ha deciso di passare dal parrucchiere per rinnovare il look.











