Home Music News Nuove accuse dei Cugini di Campagna: “I Maneskin ci copiano”

Nuove accuse dei Cugini di Campagna: “I Maneskin ci copiano”

Continua la “guerra” tra i Maneskin e i Cugini di Campagna! Ieri sera la band romana ha partecipato agli MTV EMA portandosi a casa il premio per la migliore band rock, superando mostri sacri come Coldplay e Foo Fighters, regalando all’Italia una nuova prima volta. I festeggiamenti però sono stati rovinati dalle ennesime accuse di “plagio” dell’outfit, questa volta per il vestito a quadri di Thomas Raggi.

“Cari Maneskin potevate venire nel nostro studio. Vi avremmo dato i nostri costumi… E avreste risparmiato, di gran lunga, tempo e denaro”, il messaggio piccato pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook dei Cugini di Campagna.

Sembra che l’outfit sia una questione d’orgoglio per i Cugini, perché già a inizio mese avevano criticato la band romana, in occasione dell’apertura del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, per lo stesso motivo. Inutile dire che la disputa è diventata virale in poche ore.

Non è la prima volta che i Cugini di Campagna si scagliano su chi, secondo loro, trae ispirazione dai loro abiti di scena: tempo fa attaccarono anche Lady Gaga. Come avevano raccontato in un’intervista a FQMagazine: “Anche lei si è ispirata e ha copiato i nostri outfit. Le avevamo scritto una lettera nel 2017, e abbiamo dovuto persino bloccarla sui social, ma resta una grande artista”.

I Maneskin, anche questa volta, non hanno risposto alle “accuse”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here