Home Notizie dal territorio Oggi si terranno i funerali di 2 dei 4 ragazzi morti in...

Oggi si terranno i funerali di 2 dei 4 ragazzi morti in un terribile incidente stradale

Si svolgeranno nel pomeriggio di oggi, lunedì 5 dicembre, i funerali di due delle quattro giovani vittime del terribile incidente stradale accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorsi a San Giustino Umbro, in provincia di Perugia.

Oggi pomeriggio si terranno le cerimonie funebri di Luana Ballini, di 17 anni, di Monte Santa Maria Tiberina, e Nico Dolfi, di 22, di Città di Castello.
Non sono invece state fissate al momento le esequie di Gabriele Marghi e Natasha Baldacci, entrambi ventenni di Città di Castello.

I quattro ragazzi, come riporta la stampa locale, stavano tornando da una festa di compleanno e si stavano recando probabilmente in una discoteca a bordo di una Fiat Punto, quando, dopo aver perso il controllo, si sono improvvisamente schiantati contro il muretto di contenimento di un ponte. I quattro ragazzi sarebbero morti tutti sul colpo all’interno dell’abitacolo.

L’esatta dinamica dell’accaduto è al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Città di Castello, coordinati dalla Procura di Perugia. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here