Home Cronaca Omicidio Alice Neri: Mohamed Gaaloul resta in carcere in custodia cautelare

Omicidio Alice Neri: Mohamed Gaaloul resta in carcere in custodia cautelare

I giudici del tribunale del Riesame di Bologna hanno confermato la detenzione in carcere, in custodia cautelare, per Mohamed Gaaloul, il 29enne tunisino indagato dalla Procura di Modena per omicidio volontario aggravato in seguito alla morte della 32enne Alice Neri.

La donna, lo ricordiamo, venne trovata carbonizzata nella sua auto bruciata alla fine dello scorso novembre nelle campagne a Fossa di Concordia, nella Bassa modenese.
Ad avanzare la richiesta di scarcerazione del 29enne è stato l’avvocato che lo difende, il modenese Roberto Ghini.
Nell’attesa del processo, Mohamed Gaaloul, che si è sempre detto estraneo ai fatti a lui contestati, resterà dunque nel carcere modenese di Sant’Anna.

Prendo atto della decisione e attendo con interesse le motivazioni che saranno depositate tra 45 giorni. Rimango fermamente convinto della mancanza di elementi essenziali: non si sa cosa ha provocato il decesso della signora Alice Neri. Men che meno le ragioni che avrebbero dovuto muovere il mio assistito”. Così l’avvocato Ghini ha commentato con i colleghi dell’Ansa, la decisione del tribunale del Riesame di Bologna. (fotografia dal profilo Facebook di Alice Neri)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here