Home Cronaca Papà sventa il rapimento del proprio figlioletto di 2 anni

Papà sventa il rapimento del proprio figlioletto di 2 anni

La prontezza del padre avrebbe sventato il rapimento del figlioletto di appena due anni. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, domenica 21 maggio, nella centralissima Piazza Gae Aulenti a Milano.

L’uomo, come riportato dalla stampa locale, ha raccontato ai Carabinieri di Milano che una donna, dopo aver preso in braccio il suo bambino, intento a giocare con altri bimbi a pochi metri da lui, avrebbe tentato di allontanarsi, cercando di non farsi notare. Ma il genitore, che ha subito capito quello che stava accadendo, è intervenuto e l’ha bloccata evitando che riuscisse nel suo intento. Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri che hanno identificato la donna: si tratterebbe di un’italiana 21enne residente in zona San Siro, nel capoluogo lombardo, già nota alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio. La donna avrebbe inoltre problemi di natura psichiatrica.

La 21enne è stata denunciata a piede libero per sequestro di persona. Per il piccolo fortunatamente non ci sono state conseguenze. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here