Home app Pattinatrice 15enne muore travolta da un camion

Pattinatrice 15enne muore travolta da un camion

Tragico incidente nella mattinata di oggi, lunedì 15 settembre, intorno alle 7.15, a Giustino, in Val Rendena, in Trentino.

Matilda Ferrari, promessa del pattinaggio sul ghiaccio di 15 anni, è morta dopo essere stata travolta da un camion, per cause in corso di accertamento. Per la studentessa, nonostante i soccorsi, non c’è stato purtroppo nulla da fare. Secondo le prime informazioni, come riportato dalla stampa locale, la 15enne è stata travolta dal camion mentre stava attraversando la strada, la statale 239, per raggiungere la fermata dell’autobus che l’avrebbe portata a Tione, dove frequentava le scuole superiori.  L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio dei Carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche il personale sanitario del 118 e i Vigili del Fuoco.

La settimana scorsa, il mondo del pattinaggio era stato colpito da un’altra tragedia: giovedì 11 settembre era infatti morta la 23enne originaria di Bressanone, Julia Marie Gaiser, anche lei travolta da un mezzo pesante a Salisburgo, dove si era trasferita da qualche anno. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here