Home Music News Paura per Carlos Santana: crolla e sviene sul palco durante un concerto

Paura per Carlos Santana: crolla e sviene sul palco durante un concerto

Paura per Carlos Santana che è svenuto sul palco durante un concerto all’aperto nei pressi di Detroit, in Michigan. Lo spettacolo era cominciato da 40 minuti, quando il musicista è svenuto ed è stato soccorso dai medici, per poi esser portato via dal palco su una barella.

Inizialmente gli organizzatori del concerto hanno parlato di “gravi problemi medici” e hanno invitato a pregare per lui, cosa che hanno fatto preoccupare tantissimo tutti i fan, ma per fortuna si trattava solo di un malore da disidratazione, come ha specificato il manager Michael Vrionis.

Santana è stato portato in ospedale, dove è rimasto sotto osservazione. L’artista ha poi voluto rassicurare i fan scrivendo sui suoi canali social, ringraziando per le preghiere e spiegando che si era dimenticato di mangiare e bere acqua. Anche la moglie ha voluto spiegare meglio la situazione con un post: “Salve a tutti! Carlos e io vi ringraziamo tanto per le vostre preghiere, amore, cura e preoccupazione per lui! Per favore, sappi che sta riposando e sta facendo molto bene! Gli è stato diagnosticato un esaurimento da calore e disidratazione … c’erano 37 gradi sul palco e 45 sotto le luci, quindi insieme alla mancanza di acqua è ciò che ha causato il problema. Presto tornerà come nuovo! Grazie ancora e ti vogliamo bene! Cindy e Carlos”.

Anche se Santana si è ripreso, il concerto previsto per questa sera a Burgettstown, in Pennsylvania, sarà posticipato a data da destinarsi.

(foto: pagina Instagram di Carlos Santana)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlos Santana (@carlossantana)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here