Home Music News Paura per Patti Smith: ricoverata a Bologna dopo un malore

Paura per Patti Smith: ricoverata a Bologna dopo un malore

Paura per Patti Smith. La sacerdotessa del rock in questi giorni è in Italia per portare il suo tour, ma ieri, martedì 12 dicembre, è stata costretta ad annullare lo spettacolo al Teatro Duse di Bologna a causa di un malore. L’artista 76enne è stata ricoverata all’ospedale Maggiore di Bologna.

Il teatro ha rilasciato un comunicato stampa: “Con grandissimo dispiacere, informiamo il gentile pubblico che il concerto di Patti Smith in programma oggi 12 dicembre 2023 alle ore 21 al Teatro Duse di Bologna non potrà andare in scena a causa di un improvviso malore che ha colpito l’artista.
I biglietti acquistati su Vivaticket e Ticketone saranno rimborsati direttamente dai rispettivi circuiti entro 5 giorni. Coloro che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria del Teatro Duse possono richiedere il rimborso scrivendo una mail a biglietteria@teatroduse.it.
Siamo tutti rammaricati per il disagio provocato da questa notizia.
All’artista vanno i nostri migliori auguri di una prontissima guarigione”.

Patti Smith si era esibita sabato sera a Modena e giovedì, 14 dicembre, è previsto un ultimo concerto al Teatro Malibran di Venezia, ma ancora non si sa se l’artista riuscirà ad essere presente.

(foto: pagina Instagram del Teatro Duse di Bologna)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teatro Duse (@teatroduse)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here