Home Notizie dal territorio Per festeggiare il diciottesimo compleanno affitta una villa ma arriva la Polizia:...

Per festeggiare il diciottesimo compleanno affitta una villa ma arriva la Polizia: giovani multati

Nonostante le limitazioni imposte dalle misure di contenimento del contagio da Covid-19, ha deciso di festeggiare il suo diciottesimo compleanno, organizzando una festa con gli amici e per l’occasione, ha affittato, su una piattaforma online, una villa. Come riporta la stampa locale, è accaduto venerdì scorso, 15 gennaio, nel quartiere Padulli a Rimini, in Romagna. La voce dell’evento si è però diffusa sui social e così si sono presentati anche giovani estranei alla compagnia di amici.

Le urla e gli schiamazzi dei ragazzi, che non sono stati fatti entrare perché non invitati al compleanno, hanno attirato l’attenzione dei residenti della zona, che hanno avvertito la Polizia. Gli Agenti giunti sul posto hanno interrotto i festeggiamenti e multato 11 giovani, tutti originari di Rimini, di cui 9 di età tra i 15 e i 17 anni.

I ragazzi stavano festeggiando senza alcun rispetto delle misure anti-Covid, come l’obbligo di indossare la mascherina o mantenere il distanziamento sociale. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here