Home Notizie dal territorio Piante di marijuana tra i pomodori: pensionato arrestato dai Carabinieri

Piante di marijuana tra i pomodori: pensionato arrestato dai Carabinieri

Nella mattinata di oggi, lunedì 27 settembre, i Carabinieri della Stazione di Migliarino (Ferrara), a seguito di alcune segnalazioni ricevute sul conto di un pensionato del luogo, relative alla coltivazione di piante di marijuana, procedevano alla perquisizione dell’abitazione del sospettato.

Nella tarda mattinata i Militari si sono presentati presso l’abitazione dell’uomo, un 70 enne sposato, domiciliato a Migliarino e, a seguito della perquisizione, hanno scoperto che l’anziano nell’orto dietro casa, scrivono i Carabinieri in un comunicato stampa, tra le file di piante di pomodori aveva seminato e coltivato 10 piante di cannabis indica, già giunte a maturazione e ad un’altezza di quasi due metri.

Le piante sono state così estirpate e sequestrate, mentre il pensionato è stato arrestato e, su disposizione della Autorità Giudiziaria, rimesso in libertà, in attesa del processo che si terrà presso il Tribunale di Ferrara. Il 70enne dovrà rispondere del reato di coltivazione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here