Home Notizie dal territorio Picchia la fidanzata incinta in una camera d’hotel: arrestato 21enne

Picchia la fidanzata incinta in una camera d’hotel: arrestato 21enne

In hotel per partecipare a un talent show, picchia la fidanzata incinta: il 21enne è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesioni personali aggravate. È accaduto nel Bolognese.

Il giovane era andato in albergo per partecipare a un’audizione, insieme alla sua fidanzata che aveva deciso di accompagnarlo per stargli vicino e incoraggiarlo, come riferiscono i Carabinieri in un comunicato stampa. A lanciare l’allarme sono stati i dipendenti dell’hotel che, dopo aver sentito le urla della giovane, hanno chiamato il 112. Sul posto sono arrivate diverse pattuglie dei Militari: i Carabinieri sono entrati nella camera utilizzata dalla coppia ed hanno arrestato il 21enne visibilmente agitato. La ragazza, ferita al collo e in stato di shock, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in una struttura sanitaria per essere visitata d’urgenza, essendo alla fine del periodo di gravidanza. La giovane ha rimediato 25 giorni di prognosi.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 21enne è stato tradotto in camera di sicurezza. In sede di giudizio direttissimo, l’arresto è stato convalidato e il giovane è stato sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here