Home Cronaca Piccolo di due anni muore assiderato: era uscito di casa per cercare...

Piccolo di due anni muore assiderato: era uscito di casa per cercare i genitori

È uscito di casa con il pigiamino per cercare i genitori che erano andati a cena dai vicini di casa, ma fuori c’era una temperatura di -10 gradi alla quale non ha retto. È accaduto, come riportano diversi media, la notte scorsa, nel comune di Vorderweissenbach, in Alta Austria, a 600 metri di quota.

Il piccolo si è accasciato davanti al garage dei vicini dove, alle prime ore del mattino, lo hanno trovato i genitori che disperati hanno subito lanciato l’allarme.
Per il bambino di appena due anni non c’è stato però nulla da fare: era in stato di ipotermia e gli operatori sanitari non sono riusciti a rianimarlo, nonostante i numerosi tentativi.

La mamma e il papà erano andati a festeggiare dai vicini e lo avevano lasciato nel suo lettino che dormiva, affidandosi a un baby monitor che però, da quanto si sarebbe appreso solo in seguito, risulta si fosse guastato. La mamma, in attesa di un altro figlio, è stata ricoverata in ospedale sotto choc. (fotografia generica di paesaggio innevato, di Paul Gilmore su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here