Home Notizie dal territorio Pitbull aggredisce e uccide barboncino in braccio alla sua padrona

Pitbull aggredisce e uccide barboncino in braccio alla sua padrona

Grave episodio nel pomeriggio dello scorso martedì 19 aprile: Martin, un barboncino di 9 anni, era in braccio alla sua padrona quando è stato aggredito e ucciso da un pittbull. È accaduto, come riporta Il Corriere di Romagna, in una sorta di giardinetto privato, annesso all’abitazione dell’anziana signora, a Bagnacavallo, in provincia di Ravenna.

Intorno alle 15.00 l’anziana si trovava nell’area verde con in braccio il suo cagnolino, quando il pitbull, di proprietà del dirimpettaio, le si sarebbe avventato addosso per aggredire Martin, azzannandolo al collo.
Inutile qualsiasi tentativo di fargli mollare la presa, tanto che la stessa signora sarebbe stata morsa alla mano e a un polpaccio mentre cercava di difendere il proprio cagnolino. Anche l’intervento del proprietario del pitbull non è servito a niente: per il povero Martin non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono giunti i Carabinieri e la proprietaria del barboncino, sotto choc, è stata portata al Pronto Soccorso. (fotografia generica di barboncino, di Nick Fewings su Unsplash)

7 Commenti

  1. Io farei una bella multa al proprietario del pitbull in quanto i cani grandi devono avere la museruola dovrebbero metterla come obbligo

    • Niente po impedire alla soferenza della perdita del suo amico 4 zambe
      Ma secondo me lo dovrebe risarcire in tutti effetti con un altro fedele amico a 4 zambe
      Tanti augurii alla signiora in dolore eterno per suo dolcissimo amicheto perso per colpa de un alto 4 zambe

  2. Museruola obbligatoria per certe razze di cani.Io anni fa ho salvato il mio barboncino da un pastore tedesco ma avevo rischiato grosso anch’io!

  3. Poco fa sono scesa cn il mio cane una barboncina lo sciolta che stava giocando cn un jek rassel e c’era un pit pull sciolto cn la padrona accanto. Il mio cane li si è avvicinato e il pit pull aveva la coda dritta. Me la sono vista brutta. Secondo me nn si devono lasciare i pit pull sciolti e chi li lascia e solo incosciente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here