Home Magazine “Proteggi chi ti protegge: aiuta la CRI di Modena”

“Proteggi chi ti protegge: aiuta la CRI di Modena”

Aiuta la CRI di Modena, dona anche tu e proteggi chi ti protegge

Sono le 7 di mattina all’incirca quando, il 6 dicembre scorso nel buio, fango e acqua si impongono, arrivando in poche ore fino alle porte del centro storico di Nonantola invadendo decine di case e aziende. Nel giro di mezz’ora non si vedeva più la strada.
Una corsa contro il tempo per mettere in salvo il salvabile. Il danno è incalcolabile. Un’emergenza epocale per Modena che si è trovata a lottare contro la forza di milioni di metri cubi d’acqua.

Noi Volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato di Modena siamo stati sempre in prima linea per fronteggiare questa terribile catastrofe ambientale. Con coraggio e umanità abbiamo gestito l’emergenza e garantito assistenza a tutti.
Il Meteo non è clemente, continua a piovere e sull’appennino è in corso una nevicata di grandi dimensioni. Questo comporta il rischio di nuove allerte.

Per poter intervenire in modo rapido ed efficace è necessario che noi volontari abbiamo tutti i dispositivi di sicurezza per garantire l’incolumità di chi presta soccorso ed è in prima linea nelle emergenze.

Sostienici anche tu!
Dona per noi Volontari della Croce Rossa Italiana e ci garantirai l’acquisto dei dispositivi necessari per prestare soccorso in modo sicuro. Proteggi chi ti protegge.

Ascolta l’invito di Benedetta, volontaria della Croce Rossa comitato di Modena

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here