Home Cronaca Pubblica su Facebook una foto della nonna defunta nella bara e scoppia...

Pubblica su Facebook una foto della nonna defunta nella bara e scoppia la lite in obitorio: interviene la Polizia

Furibonda lite in una camera mortuaria tra alcuni parenti dell’anziana defunta, tanto che è dovuta intervenire la Polizia. È accaduto, come riporta Il Resto del Carlino, a Pesaro.

Casus belli il gesto, probabilmente innocente, della nipotina della defunta poco prima che la basa venisse chiusa. La giovane ha scattato una foto con il suo cellulare ma non si è limitata a conservare un ricordo personale della nonna scomparsa: quello scatto, il volto della nonna deceduta, lo ha condiviso su Facebook. E quando gli altri parenti se ne sono accorti, sono insorti: nella camera mortuaria, dove hanno raggiunto la nipote, è scoppiato un violento litigio, con urla e anche qualche spintone.

I parenti, come scrive il quotidiano, hanno intimato alla giovane di rimuovere la foto da Facebook ma gli animi non si sono comunque placati e i presenti hanno richiesto l’intervento della Polizia: nel giro di pochini minuti una Volante si è recata sul posto ed è finalmente riuscita a riportare la calma. (fotografia generica di telefonino, di Priscilla Du Preez su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here