Home Notizie dal territorio Pullmino sui binari: morto anche il secondo 18enne

Pullmino sui binari: morto anche il secondo 18enne

Si chiamava Nathan Vincenzo Kouli ed abitava a Fontevivo, il 18enne di origine ivoriana deceduto sul colpo nel terribile incidente accaduto ieri, giovedì 18 novembre, intorno alle 13.00, quando un pullmino è finito sui binari della linea ferroviaria Piacenza-Bologna, a Pontetaro, nel Parmense. Lo riporta la stampa locale.

Si trattava di un mezzo per il trasporto delle persone disabili che li riportava a casa dopo le lezioni a scuola. Il pulmino è stato colpito da un treno regionale in transito. Nello scontro era rimasto gravemente ferito un secondo ragazzo, sempre di 18 anni, che purtroppo è deceduto dopo il ricovero nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Parma. Il giovane abitava a Noceto.

Ferite, ma in modo meno grave, le altre due persone che erano a bordo, un’assistente di 40 anni e il conducente 54enne del pullmino. Entrambe sono state trasportate al Pronto Soccorso e sono state dimesse nella notte. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro: indaga la Polizia Stradale di Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here