Home Notizie dal territorio Pulmino finisce sui binari: un ragazzo morto e un altro ferito gravemente

Pulmino finisce sui binari: un ragazzo morto e un altro ferito gravemente

Tragedia nel parmense: un pulmino, molto probabilmente un Doblò, è uscito dalla sede stradale, sottostante il viadotto dell’Autostrada A15 Parma-La Spezia, finendo sulla linea ferroviaria, nel Comune di Fontevivo. Il mezzo si è schiantato sui binari. È accaduto, nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 18 novembre, poco prima delle 13.30.

Il mezzo, a bordo del quale si trovano due adulti e due ragazzi, ha invaso la linea ferroviaria Bologna-Piacenza ed è stato urtato da un treno in transito: nell’incidente uno dei due giovani è morto, mentre l’altro è rimasto ferito in modo grave. Feriti anche i due adulti, mentre sono tutti illesi i passeggeri del treno.
Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco, il personale sanitario e le Forze dell’Ordine.

Il traffico ferroviario sulla linea convenzionale Milano-Bologna risulta sospeso, come si legge sul sito di Trenitalia, per consentire l’intervento del personale di assistenza medica. In atto la riprogrammazione del trasporto ferroviario. Il traffico sulla rete Alta Velocità è invece regolare. (fotografia dal profilo Twitter dei Vigili del Fuoco)

F.B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here