Home Magazine Radio Bruno arriva in Veneto: due nuove frequenze in FM

Radio Bruno arriva in Veneto: due nuove frequenze in FM

Radio Bruno, da anni PRIMA per ascolti in Emilia Romagna davanti anche a tutti network nazionali e alle radio Rai, con importanti frequenze anche in Toscana, Lombardia e Piemonte, sta estendendo il proprio bacino di ascolto in Veneto. Già presente a Verona e in parte del rodigino, le frequenze di Radio Bruno ora abbracciano le città di Venezia, Treviso, Padova, Vicenza e Rovigo.

Le frequenze venete di Radio Bruno rappresentano un importante passo avanti nella direzione di avvicinarsi ad un pubblico sempre più ampio, potenziando anche la propria rete commerciale.

In Veneto Radio Bruno si potrà ascoltare, oltre che sulla frequenza 100.500 e 100.700 MHz di Verona e provincia, anche sulla frequenza FM 92.400 e, per l’area di Mestre, su FM 103.500.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguirci in TV, grazie all’app gratuita di Radio Bruno che potete scaricare sulla vostra smart tv.

1 commento

  1. buonasera vi prego attivate una frequenza anche qui nella mia città ASCOLI PICENO in FM???? siamo al confine con la regione Abruzzo vi ascolto on line sempre siete fortissimi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here