IL CAST

NUOVE PROPOSTE

Presentano Alessia Ventura ed Enzo Ferrari

INGRESSO GRATUITO

In diretta televisiva sul digitale terrestre canale 256
e
canale 71
 per l’Emilia Romagna.

Il Radio Bruno Estate si può ascoltare e guardare in diretta in streaming,
la App è gratuita e facilmente scaricabile su smartphone e tablet.

LE NORME DI SICUREZZA

Come previsto dalla circolare Gabrielli, il pubblico che accederà alla piazza riceverà tagliandi numerati dagli addetti alla sicurezza.

Le uscite di sicurezza sono segnalate nella cartellonistica e comunicate in video e audio prima dell’inizio dello spettacolo.

Non sarà possibile accedere all’area dello spettacolo con bottiglie o contenitori di vetro, spray, repellente antizanzare, ombrelli, bastoni per selfie e qualsiasi oggetto che possa risultare pericoloso per il pubblico.

RADIO BRUNO ESTATE: lunedì 22 luglio dalle 20:00

TORNANO I BIG DELLA MUSICA A CREMONA IN PIAZZA DEL COMUNE.
INGRESSO GRATUITO.
5 LE DATE DEL TOUR 2019

Giusy Ferreri, Annalisa, Irama, Elettra Lamborghini, Elodie alcuni dei protagonisti

Lunedì 22 Luglio, in Piazza del Comune a Cremona, terzo appuntamento con il Radio Bruno Estate 2019 in collaborazione con il Comune di Cremona nell’ambito del Festival Acquedotte.

Un cast straordinario sotto al Torrazzo della città. Sul palco saliranno, tra gli altri:

GIUSY FERRERI, ANNALISA, TAKAGI E KETRA, IRAMA, ELODIE, EMIS KILLA, ROCCO HUNT, PAOLO BELLI, ELETTRA LAMBORGHINI, AIELLO, MR.RAIN, MARTINA ATTILI

Presentano Alessia Ventura e Enzo Ferrari.

In ogni appuntamento sarà dato spazio anche ad alcuni talenti emergenti che si esibiranno durante l’ora di animazione che precede la sigla del Radio Bruno Estate.

Un grande lavoro di squadra dietro ad ogni appuntamento del Radio Bruno Estate e uno sforzo economico e organizzativo considerevole per una vera e propria festa dedicata a un pubblico di ogni età. Il tour torna a Cremona per il secondo anno consecutivo.

Il Radio Bruno Estate sarà trasmesso in diretta radiofonica e televisiva, sui canali 256 e 71 del digitale terrestre.

Sarà visibile anche sulla App di Radio Bruno, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet e in streaming sul sito www.radiobruno.it per raggiungere ogni angolo del mondo.

Ideatore del Radio Bruno Estate è l’editore Gianni Prandi che, dal 1993 ad oggi, ha lavorato insieme ai suoi collaboratori per far diventare l’evento uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate italiana, capace di avvicinare gli ascoltatori alla radio e ai propri artisti preferiti.

La platea di Radio Bruno, prima per ascolti in Emilia Romagna, si allarga di anno in anno con l’acquisizione di nuove importanti frequenze in Lombardia, Toscana e Veneto. Sono oltre 700.000 gli ascoltatori nel giorno medio. Il pubblico ha da sempre determinato il grande successo dello spettacolo, unitamente alla qualità della produzione che cerca di fare sentire ogni artista “a casa”.

Le 5 città scelte per il Radio Bruno Estate 2019:
dopo l’apertura tour a Cesenatico il 5 luglio, sabato 13 luglio a Mantova, lunedì 22 luglio a Cremona, lunedì 29 luglio a Modena e venerdì 6 settembre, per la prima volta, gran finale a Prato. Anche per il 2019 è rinnovata la partnership con REAL TIME (canale 31) che seguirà l’evento e confezionerà quattro speciali in prima serata.

La gratuità del Radio Bruno Estate, oltre al Comune di Cremona, è resa possibile grazie a: GRISSIN BON, WELLA, COMET, REGIONE EMILIA ROMAGNA-VISIT ROMAGNA

IN COLLABORAZIONE CON

SPONSOR TECNICO

DOVE

Real Forte Querceta: ufficializzato l’ingresso in società di Lenzi

Questa mattina, alle ore 12, presso il Caffè Morin di Forte dei Marmi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo assetto...

In autunno esce il nuovo atteso album dei Simply Red

16 agosto 2019 – Quattro anni dopo la pubblicazione del loro ultimo album, i Simply Red hanno annunciato l’uscita, il prossimo 8 novembre, di...